STREET ART AL LICEO MALPIGHI
Licei Bologna

Workshop con Dado per dare forma alla creatività

Vuoi scoprire che cos’è la street art attraverso la tua esperienza? Vuoi conoscere uno dei maggiori esponenti della street art contemporanea?
Da lunedì 17 febbraio gli studenti delle scuole superiori potranno lavorare con la loro creatività guidati da Dado.
Alessandro Ferri, in arte Dado, è un’artista e teorico del writing nel panorama mondiale.
Per Dado il writing “è un modo per esprimere se stessi attraverso il proprio nome e la propria calligrafia, in un gioco di forme paragonabile alla danza e alla musica, unendo intenzioni e stili diversi, spaziando dalla politica alle proprie emozioni”.
Durante i workshop, saranno creati i prototipi da realizzare su una parete della scuola.

I workshop si terranno al Malpighi La.B per 5 lunedì di seguito dalle ore 14.30 alle 16.30 a partire dal 17 febbraio; iscrizioni e informazioni presso la Segreteria didattica del Liceo (051.649.15.60). Fino a esaurimento posti.