In dialogo con il cardinale
Mondo Malpighi

Il card. Zuppi risponde alle domande degli studenti

Abbiamo chiesto all’Arcivescovo di Bologna Card. Matteo Maria Zuppi di incontrare in live conference tutti gli alunni dei Licei Malpighi mercoledì 8 aprile in occasione della Pasqua.
Durante questo momento il Cardinale dialogherà con i ragazzi a partire dalla meditazione che papa Francesco ha tenuto davanti a tutto il mondo, lo scorso venerdì 27 marzo, all’interno del momento di preghiera straordinario per la pandemia.

Il pomeriggio, alle 15, sarà la volta degli alunni di tutte le nostre scuole medie e della primaria. I docenti e gli studenti di Bologna, Castel S. Pietro Terme e Cento si collegheranno, con le loro classi, per incontrare il Cardinale e ascoltare le sue parole.

Siamo davvero grati di poter vivere un’occasione così preziosa per capire che cosa è davvero essenziale per la nostra vita e per la crescita personale di ciascuno, mentre domina – a fianco della testimonianza di fede e di dedizione di tanti intorno a noi – lo smarrimento generale e la paura.