Scuole Suor Teresa Veronesi, benvenute!
Mondo Malpighi

Dal primo settembre sono entrate a far parte delle Scuole Malpighi le Scuole Suor Teresa Veronesi Hanno sede a Sant’Agata Bolognese con la Scuola dell’Infanzia e Primaria e a San Giovanni in Persiceto con la Scuola Media.
Le Scuole Suor Teresa Veronesi sono una realtà con grande vivacità educativa ed è nata un’immediata sintonia.
Il primo appuntamento per conoscere la loro proposta formativa, e a cui invitiamo tutti, è l’Open Day della Scuola Media che si terrà a San Giovanni in Persiceto il prossimo sabato 25 settembre dalle 17 alle 19 e dalle 20.30 alle 22 in occasione della Fiera di San Giovanni.
Alunni e docenti presenteranno come si vive e si lavora nella loro scuola, proponendo laboratori e esperimenti delle discipline che studiano tutti i giorni in classe.
Sarà inoltre possibile conoscere e dialogare la preside Laura Cotti.