Licei CSPT: Open Day e Open School 24
Licei Cspt, Medie Cspt

Gli appuntamenti da non perdere per conoscere le Scuole Malpighi di Castel S. Pietro Terme

Invitiamo gli studenti e le loro famiglie alle attività pensate “ad hoc” per conoscere le proposte formative del Liceo Scienze Applicate opzione STEAM  e del Liceo Scientifico Sportivo.

Iniziative in programma:
• 22 ottobre, ore 15:00-16:00 e 16:15-17:15
PRATICAMENTE IL LICEO: LABORATORI APERTI
Con i ragazzi del Liceo e i loro prof entrerete nel mondo delle Scienze, di Inglese e di Arte
• martedì 29 ottobre, 18:30
PRESENTAZIONE PROPOSTA FORMATIVA del LICEO SCIENZE APPLICATE STEAM e LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO

• 15- 16 novembre
OPEN DAY

È comunque sempre possibile prendere appuntamento per un colloquio con il preside o i referenti per l’orientamento a partire dal 16 ottobre con una mail a eventi.castelsanpietro@scuolemalpighi.it.

Guarda tutti i dettagli di ciascuna attività e iscriviti a quella che fa per te!

Martedì 22 ottobre, 15:00-16:00 e 16:15-17:15
PRATICAMENTE IL LICEO
Laboratori guidati dai docenti e dagli studenti del Liceo.
Uno o due laboratori a scelta tra Scienze Motorie, Scienze, CLIL Computer Science.

Compila il modulo e  partecipa!

Martedì 29 ottobre, 18:30
I LICEI MALPIGHI DI CASTEL S. PIETRO: presentazione dell’Offerta Formativa 2025/26
La  preside e i docenti presentano i corsi e i progetti che costituiscono il percorso didattico dei Licei Malpighi di Castel S. Pietro Terme.

Compila il modulo e partecipa!

Venerdì 15 novembre, 16:30 -19:30
Sabato 16 novembre, 10.00 – 13:30 e 14:30 – 18:30
OPEN DAY! #VIENIAVEDEREPERCHÉ

Un tuffo nel mondo Malpighi! Tra mostre, spettacoli e laboratori,  potrai scoprire il gusto di studiare ai Licei Malpighi. E se hai domande potrai dialogare con la preside, con i docenti e gli studenti.

Compila il modulo e prenota il tour!