Polo Didattico Cento: Open Day 24
Infanzia Cento, Medie Cento, Primaria Cento

Polo Educativo Malpighi accreditato Cambridge International: da non perdere!

Le Scuole dell’Infanzia Primaria e Medie Malpighi di Cento propongono il percorso d’eccellenza accreditato Cambridge International.
L’apprendimento delle Lingua Inglese durante le lezioni quotidiane, l’uso del giardino didattico come contesto formativo e le lezioni svolte nei laboratori danno la possibilità ai bambini di crescere alla scoperta di sè e della ricchezza del mondo in un grande orizzonte.

Invitiamo tutte le famiglie
• SABATO 9 novembre e SABATO 18 gennaio
OPEN DAY!
#vieniavedereperchè
Un tuffo nel mondo Malpighi! Tra mostre, spettacoli e laboratori,  potrai scoprire il gusto di studiare e vivere nelle  Scuole Malpighi di Cento. Un’occasione per dialogare con le presidi, con i docenti e gli studenti. Vi aspettiamo!

Inoltre è sempre possibile prendere appuntamento per un colloquio con le presidi con una mail a segreteriacento@scuolemalpighi.it.