Medie e Licei CSPT: Open Day e Open School 24
Licei Cspt, Medie Cspt

Gli appuntamenti da non perdere per conoscere le Scuole Malpighi di Castel S. Pietro Terme

Invitiamo gli studenti e le loro famiglie alle attività pensate “ad hoc” per conoscere le nostre proposte formative.

Se sei interessato alle iniziative per l’Offerta Formativa della Scuola Media,
fai tap qui!

Se invece desideri conoscere il  Liceo Scienze Applicate opzione STEAM  e il Liceo Scientifico Sportivo, ecco le iniziative in programma:

• 22 ottobre, ore 15:00-16:00 e 16:15-17:15
PRATICAMENTE IL LICEO: LABORATORI APERTI
Con i ragazzi del Liceo e i loro prof entrerete nel mondo delle Scienze, di Inglese e di Arte
• martedì 29 ottobre, 18:30
PRESENTAZIONE PROPOSTA FORMATIVA del LICEO SCIENZE APPLICATE STEAM e LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO

• 15- 16 novembre
OPEN DAY

È comunque sempre possibile prendere appuntamento per un colloquio con il preside o i referenti per l’orientamento a partire dal 16 ottobre con una mail a eventi.castelsanpietro@scuolemalpighi.it.

Guarda tutti i dettagli di ciascuna attività e iscriviti a quella che fa per te!

Martedì 22 ottobre, 15:00-16:00 e 16:15-17:15
PRATICAMENTE IL LICEO
Laboratori guidati dai docenti e dagli studenti del Liceo.
Uno o due laboratori a scelta tra CLIL Scienze Motorie, Scienze, Computer Science.

Compila il modulo e  partecipa!

Martedì 29 ottobre, 18:30
I LICEI MALPIGHI DI CASTEL S. PIETRO: presentazione dell’Offerta Formativa 2025/26
La  preside e i docenti presentano i corsi e i progetti che costituiscono il percorso didattico dei Licei Malpighi di Castel S. Pietro Terme.

Compila il modulo e partecipa!

Venerdì 15 novembre, 16:30 -19:30
Sabato 16 novembre, 10.00 – 13:30 e 14:30 – 18:30
OPEN DAY! #VIENIAVEDEREPERCHÉ

Un tuffo nel mondo Malpighi! Tra mostre, spettacoli e laboratori,  potrai scoprire il gusto di studiare ai Licei Malpighi. E se hai domande potrai dialogare con la preside, con i docenti e gli studenti.

Compila il modulo e prenota il tour!