Avete indicato il c.f. 91265430370?
Grazie!

Avete scelto di dare il vostro 5xmille alle Scuole Malpighi? Ancora grazie!

Il 21% dei nostri studenti viene aiutato con Borse di Studio o con i contributi del Fondo di Solidarietà attivo da più di 20 anni e sostenuto dalle scelte del 5xmille, da privati, imprese e fondazioni bancarie.
Cercare di rendere accessibile a tutti la nostra scuola ha per noi un enorme valore.
Il 5xmille  è davvero un contributo che non costa nulla ma per noi vale tantissimo.

Nel mese di luglio ’24 sono state comunicate le donazioni 5×1000 2023: abbiamo raccolto 76.147 €.
Li useremo per aiutare le famiglie delle nostre Scuole di Bologna, Castel S. Pietro, Cento, Sant’Agata e San Giovanni!
Vogliamo ringraziare ognuno di voi per aver aderito e sostenuto la nostra campagna.
Grazie a questo traguardo potremo aiutare più di 30 famiglie con contributi a sostegno della retta scolastica.
La vostra generosità è la nostra ricchezza! Aiutateci anche quest’anno con la firma del 5×1000 inserendo il c.f 91265430370*!
Chi investe nell’educazione costruisce il futuro!

Non preoccupatevi se non trovate il codice fiscale (91265430370*) per la vostra Dichiarazione dei Redditi.
Compilate il modulo qui sotto e ci penseremo noi a inviarvi tutti i dati con un SMS.

Inviami un promemoria con il c.f. delle Scuole Malpighi

N.B. Forse non lo sapevate: se non indicate una preferenza, la vostra quota sarà sommata alle altre rimaste “anonime” e ridistribuita in maniera proporzionale a partire da chi ha ricevuto più preferenze

*Il codice fiscale è dell’Associazione Oppizzoni che devolve tutti i contributi del 5xmille a sostegno del Fondo per le Borse di Studio delle Scuole Malpighi.