Nasce Malpighi Alumni
Licei Bologna, Medie Bologna, Mondo Malpighi

Nasce Malpighi Alumni

Con grande piacere vi annunciamo che, dall’idea di un gruppo di ex alunni e di docenti del Liceo, è nata la community degli Alumni del Liceo Malpighi.

“Ci siamo ritrovati, Malpighi Alumni nasce con il desiderio di proseguire l’esperienza di crescita, condivisione e formazione iniziata al liceo. E di farlo insieme.
Durante il liceo abbiamo incontrato persone che ci hanno insegnato a scoprire il buono e il bello in ciò che ci circonda con uno sguardo positivo e curioso verso il futuro: è un’impronta educativa che oggi decliniamo nei più vari ambiti lavorativi e umani.

Desideriamo contattare tutti gli ex alunni del Liceo perchè l’8 luglio festeggeremo la nascita della community”.

Il comitato promotore: Tiberio Carboni, Giacomo Forcione, Alessandra Gatti, Martina Lorenzoni, Desideria Manzini, Mariangela Pantaleoni, Sara Zonarelli, Giacomo Bettini, Marco Ferrari, Mara Ferroni, Matteo Paoletti, Francesco Severi e Cristina Tarini

Entra in Malpighi Alumni, registrati qui.

L’8 luglio festeggeremo insieme la nascita della community. Non puoi mancare!

Se ti registri, ti arriverà l’invito!

Info:

alumni@scuolemalpighi.it