«Abbi cura del senso e i suoni si prenderanno cura di se stessi»
Quante cose si nascondono dietro la musica? Lo scopriremo ascoltando brani con gli occhi dell’immaginazione, inventando nuove musicalità, muovendoci seguendo il ritmo… imbraccia il tuo strumento e unisciti alla nostra band delle meraviglie!
E poi, passo passo, insieme daremo ritmi, suoni e armonie per costruire “La Fabbrica di Cioccolato”, fino allo spettacolo finale.

• PER CHI – Ragazze e ragazzi 11 – 14 anni

LOCATION – Malpighi Villa Revedin, P.le G. Bacchelli 4 – Bologna

ORARI – Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00. Attività di Musica: 9:00 – 13:15; Pranzo, relax, gioco libero e giochi organizzati: 13:15 – 17:00

NELLO ZAINO – borraccia, le merende, cappellino e un cambio

TEAM – Francesco Aquino e i prof della Scuola Malpighi

ATTIVITÀ – Giochi e propedeutica agli strumenti musicali, creazione di brani, accompagnamento musicale dello spettacolo “La Fabbrica del cioccolato”

SPECIAL DAY! Venerdì pomeriggio: grande spettacolo “La Fabbrica di Cioccolato e proiezione film del backstage;
Venerdì sera
: Festa di fine camp nel parco

… IN PIÙ TUTTI I  GIORNI – Giochi, sport e relax con tutti gli amici!!

– STEP 1 –

A partire da Giovedì 12 maggio, alle ore 08:00, compila il modulo QUI

– STEP 2 –

Per completare l’iscrizione occorre effettuare il pagamento in un’unica soluzione entro 3 GIORNI dalla compilazione del modulo.

L’importo deve essere versato con bonifico a:
FONDAZIONE CARDINALE CARLO OPPIZZONI  Via S. Vitale 40/3/a 40125 Bologna
BANCA DI BOLOGNA – IBAN IT20B0888302407033000332536
Causale: Cognome e Nome del bambino-periodo-nome unipolcamp CODICE UNI10

L’iscrizione risulterà perfezionata al ricevimento del bonifico.

Sarà nostra cura inviarvi una mail di conferma dell’iscrizione entro 3 GIORNI LAVORATIVI dal ricevimento della quota.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a eventi@scuolemalpighi.it.

Richieste di cancellazione

Nel caso il vostro bambino fosse impossibilitato a partecipare al Camp a cui è iscritto, abbiamo previsto le seguenti forme di rimborso:
50% della quota per le richieste entro il 24 maggio
Non è previsto rimborso per le richieste dal 25 maggio.
È previsto il rimborso del 100% della quota se il posto viene occupato da un altro bambino.
Nel caso di malattia occorrerà attivare l’assicurazione che è compresa nella quota.

Desideri informazioni sugli altri Camp?

Lo scorso anno abbiamo allestito “Alice nel Paese delle meraviglie”…