Licei Bologna – Borse di Studio 23/24
Mondo Malpighi

Il Malpighi desidera garantire il rispetto del principio fondamentale dell’educazione e non discriminare gli studenti in base al reddito.
Per l’anno scolastico 2023/24 sono state messe a bando 12 Borse di Studio per chi desidera frequentare i Licei Malpighi di Bologna (Liceo Scientifico, Liceo Scienze Applicate, 4-YearProgramme – Liceo Quadriennale e Liceo Tr.E.D. quadriennale per la transizione ecologica e digitale) e ha la necessità di un’agevolazione economica.

Ringraziamo tutte le Fondazioni, le realtà imprenditoriali e le persone che, con il loro contributo, sostengono le famiglie e permettono a tanti studenti di frequentare i nostri licei.

In particolare, per le Borse di Studio attivate per l’anno scolastico 23/24 ringraziamo:
• Banca di Bologna
• Bonfiglioli
• Fondazione Campari
• Fondazione Ritiro S.Pellegrino
• Gellify
• Geoside

Per venire incontro alle famiglie dei propri studenti, le Scuole Malpighi, oltre alle Borse di Studio, hanno messo a disposizione anche un’altra serie di agevolazioni