Medie Malpighi mensa attivita pomeridiane

MENSA e attività POMERIDIANE

Mensa e attività pomeridiane

• Servizio mensa

Il servizio mensa fornisce regolarmente il pasto agli studenti che proseguono l’attività didattica al pomeriggio e, previa prenotazione, a tutti coloro che ne hanno necessità.

Il servizio è organizzato in un unico turno dalle ore 12.55 alle ore 14.00 (il giovedì il dalle ore 13.40 alle 14.15) e prevede il servizio di assistenza da parte dei docenti.

• Studio pomeridiano

Gli alunni, accompagnati da tutor, svolgono il proprio studio personale e i compiti a loro assegnati in piccoli gruppi. Lo studio pomeridiano è suddiviso in due moduli (trimestre e pentamestre).
    E’ possibile iscriversi ad un solo modulo o ad entrambi, scegliendo la frequenza del figlio per uno, due, tre pomeriggi la settimana.

• Laboratori pomeridiani

I Laboratori pomeridiani sono proposti per offrire ai ragazzi occasioni per coltivare i talenti e le capacità espressive in una fase fondamentale della loro crescita, favorendo il rapporto con “maestri” in diversi campi di attività.
    Quest’anno a causa della pandemia è attiva solo la Scuola di Musica.