Iscrizioni Scuole Medie Bologna
Medie Bologna

Iscrizioni Scuole Medie Bologna

Aperte le iscrizioni al percorso “tradizionale” e percorso “campus”
Ricordiamo che le iscrizioni alle Scuole Malpighi non vanno effettuate attraverso la procedura on-line del Ministero della Pubblica Istruzione.
E’ possibile effettuare la pre-iscrizione alle nostre Scuole Medie a partire dall’autunno della IV elementare.

Indicazioni per anno:

• Per i bambini che da settembre 2020 frequentano la V ELEMENTARE
    Chi desidera informazioni per l’iscrizione alla I Media dell’anno scolastico 2021/22, può contattare la Segreteria Didattica (tel. 051.585.616). A partire da lunedì 26 ottobre le famiglie degli alunni pre-iscritti saranno contattate via email dalla segreteria per procedere alla conferma dell’iscrizione, che dovrà avvenire entro il 30 novembre.
  • Per i bambini che da settembre 2020 frequentano la IV ELEMENTARE
    Per effettuare la PRE-ISCRIZIONE per la I Media dell’anno scolastico 2022/23, dalle ore 16.00 del 16 ottobre 2020.

Non è possibile pre-iscrivere il proprio figlio in entrambe le sedi.
Nel caso in cui risultassero compilati entrambi i moduli online, sarà ritenuto valido il primo modulo compilato in ordine cronologico.

La Scuola, una volta presi in carico i dati generati dal modulo online, invierà una email di avvenuta ricezione con l’elenco dei documenti necessari al completamento della pre-iscrizione, l’indicazione del bonifico di 102€ (comprensivi di imposta di bollo) da effettuare e la data entro cui inviare il tutto.
Per rendere valida la pre-iscrizione, perciò, entro la data indicata occorrerà inviare via mail la documentazione richiesta e la ricevuta del bonifico.

Per l’ordinamento della lista delle pre-iscrizioni, farà fede la data e l’orario di compilazione del modulo online.

• Per i bambini che da settembre 2020 frequentano la I, II e III ELEMENTARE
    Si consiglia di compilare l’apposito Modulo richiesta informazioniper essere informati sull’attività della Scuola e sulle varie scadenze.
E’ sempre possibile prenotare una visita per conoscere le nostre Scuole Medie: il percorso tradizionale” di via Audinot e ilpercorso Campus” di Villa Revedin.