Scuole Malpighi Discipline Umanistiche

Desideri iscriverti alle Medie di Castel S. Pietro Terme?

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

L’iscrizione alle Scuole Medie Malpighi di Castel San Pietro Terme deve essere effettuata seguendo le indicazioni di questa pagina e non attraverso la piattaforma del MIUR. Sarà la Segreteria della nostra Scuola a provvedere alla registrazione dell’iscrizione presso il Ministero della Pubblica Istruzione come previsto dalla normativa per gli istituti paritari.

Le iscrizioni ai Scuole Medie Malpighi di Castel San Pietro Terme saranno aperte da giovedì 14 novembre 2024.

PROCEDURA DA SEGUIRE ENTRO IL TERMINE INDICATO DAL MINISTERO:

Per presentare la richiesta di iscrizione alla Scuola Media Malpighi di Castel S. Pietro Terme occorre compilare il modulo attraverso il link che sarà pubblicato il 14 novembre in questa pagina.

Per completare la procedura di iscrizione, è necessario allegare:

• fototessera dell’alunno/a
• codice fiscale

La conferma dell’iscrizione avviene tramite mail della segreteria didattica in cui vengono anche indicati i documenti necessari per completare la procedura e le modalità di pagamento della quota di iscrizione.

La scuola si impegna a dare riscontro entro e non oltre 3 giorni dalla data di ricezione della richiesta. Si ricorda che i posti disponibili sono limitati e che le domande vengono accettate sino ad esaurimento posti.

PROCEDURA DA SEGUIRE OLTRE IL TERMINE INDICATO DAL MINISTERO:

L’accesso al modulo richiesta di iscrizione on-line è possibile solo nel periodo dell’anno dedicato alle iscrizioni (dal 14 novembre fino alla scadenza indicata dal Ministero).

In periodi diversi, il link non è attivo ed è necessario contattare la segreteria didattica via mail, segreteriacspt@scuolemalpighi.it.

Si ricorda, inoltre, che anche dopo la scadenza indicata dal MIUR è sempre consentito cambiare istituto scolastico presentando richiesta di nulla osta all’istituto di provenienza. In questo caso, è obbligatorio, per dare corso alla richiesta, un colloquio con la Preside.

La Preside ed i docenti sono sempre a disposizione, in qualunque periodo dell’anno, per incontrare le famiglie.

ISCRIZIONI ALLE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

Per le iscrizioni agli anni successivi al primo è richiesto un colloquio con la Preside, prof.ssa Valentina Di Pietro. Si prega, perciò, di prendere contatto con la segreteria didattica. Vai a  CONTATTI

DESIDERI PRE-ISCRIVERTI ALLE MEDIE DI CASTEL S. PIETRO T. PER IL 26/27?

Le pre-iscrizioni alla classe prima della Scuola Media Malpighi di Castel San Pietro Terme per l’ a.s. 26/27 saranno aperte da lunedì 2 dicembre  a venerdì 20 dicembre 2024.

Per pre-iscriversi per la prima Media occorre compilare il modulo di manifestazione di interesse.

(al termine della compilazione riceverai in automatico una mail di conferma con tutte le risposte indicate)
Nei giorni successivi, la Segreteria invierà il MODULO UFFICIALE DI PRE-ISCRIZIONE da riconsegnare compilato e firmato assieme alla distinta del bonifico di 102 euro (di cui 2 euro di imposta di bollo), a titolo di deposito in conto quota di iscrizione.

La quota versata non potrà in nessun caso essere restituita in caso non fosse confermata l’iscrizione alla scuola.