Golden Group

Golden Group è un’azienda specializzata nel supporto alle imprese nel settore della finanza agevolata, nella partecipazione a bandi per l’assegnazione di contributi a fondo perduto.

Golden Group si occupa inoltre di potenziare al meglio un’altra risorsa chiave per le aziende: le risorse umane. Attraverso specifici programmi di selezione, formazione e coaching rende il personale delle aziende altamente performante e motivato.
Si avvale di strumenti innovativi, come il Quantic Test, test psico-attidudinale online validato dall’Università Alma Mater Studiorum di Bologna che evidenzia punti di forza e aree di miglioramento di chi lo svolge.

Golden Group ha deciso di supportare il Malpighi perché crede nel valore dell’educazione e nella possibilità dei giovani di cambiare il futuro. Poter aprire la scuola a tutti coloro che desiderano frequentarla, senza discriminazione di reddito, ha un valore insostituibile.

Grazie alla copertura economica di Golden Group, il Malpighi ha assegnato ad uno studente dei licei di Bologna vincitore di bando, una borsa di studio a copertura totale dei costi della retta scolastica dell’intero corso di studi quinquennale.