Malpighi Summer Camp for Kids '23

Anche quest’anno, a giugno, il meraviglioso parco e le strutture sportive di Villa Revedin ospiteranno i Summer Camp per i bambini dalla terza alla quinta della Scuola Primaria. (QUI tutte le info)

I Camp si svolgeranno  in Inglese grazie alla collaborazione con “La Scuola – International School” di San Francisco, unica scuola Reggio Children e IB (International Baccalaureate) della Silicon Valley.

Per iscriversi ai Camp occorre compilare il modulo in tutte le sue parti. Il pagamento deve avvenire contestualmente alla compilazione del modulo..
Nelle settimane precedenti ai Camp, la segreteria provvederà a contattare ogni famiglia per fornire il programma dettagliato della settimana.

Nel caso in cui le iscrizioni per la settimana desiderata dovessero risultare chiuse scrivere una mail a reception.revedin@scuolemalpighi.it

Grazie!